Copertina Settembre

UN TOUR NEL PERIODO PIÙ BELLO DELL’ESTATE: SCOPRI DELFINOBLU ANCHE A SETTEMBRE E OTTOBRE

Siamo al lavoro da prima ancora che iniziasse l’estate, come ogni anno. È emozionante preparare la nostra imbarcazione per la stagione che sta per arrivare, una stagione che speriamo sempre si riveli intensa, impegnativa, fatta di sole, mare e tanta nuova gente da conoscere e accompagnare alla scoperta delle meravigliose grotte del Salento.

Eppure, chissà come mai, sono proprio i mesi di settembre e ottobre quelli che ci regalano più emozioni, nonostante l’estate ci sembri ormai un caro ricordo. Ecco perché.

Clima mite, tranquillità e giochi di luce.

Anche se l’estate si caratterizza per il caldo, le giornate interminabili e i tantissimi turisti che decidono di trascorrere le vacanze qui nel Salento, settembre rappresenta uno dei periodi migliori per potersi godere una bella escursione alle grotte a cavallo tra Ionio e Adriatico, per una serie di motivi che descriveremo subito.

In primo luogo, il clima meno torrido dei giorni da bollino rosso di luglio e agosto permette di rilassarsi in barca e di non soffrire eccessivamente il caldo.

C’è tanto sole (da noi è estate anche a ottobre, se siamo fortunati) ma non dà fastidio, c’è meno traffico per strada, in spiaggia e sì, anche in mare, il ché rende molto più piacevole la navigazione alla scoperta delle grotte e delle coste salentine.

Da non sottovalutare, poi, i meravigliosi giochi di luce che solo il sole di settembre sa regalare con i suoi raggi che, insinuandosi tra le cavità delle grotte, regalano uno spettacolo di luci e colori unico e suggestivo.

E allora perché perdersi tutto questo?

Perché non approfittare del dolce sole di settembre e della tranquillità di ottobre per fare una bella escursione con DelfinoBlu?

Perché scegliere DelfinoBlu.

Sono tante le aziende e i professionisti specializzati nei tour in barca e nelle escursioni alle grotte del Salento. Tutti molto esperti e ottimi conoscitori delle grotte.

DelfinoBlu, però, ha la fortuna di avere nel suo team Davide e Simone, i titolari, che sono ex pescatori e del mare conoscono ogni peculiarità e sfaccettatura, perché hanno avuto la possibilità di viverlo per anni in lungo e in largo e tutta la loro esperienza, tutto l’amore e la passione che hanno coltivato, vengono trasferiti direttamente ai nostri ospiti.

Per garantire un’esperienza unica e personalizzata a chi sceglie DelfinoBlu, inoltre, disponiamo di una sola imbarcazione, un gozzo vintage, molto caratteristico e dotato di tutti i comfort, gestito direttamente da noi, senza delegare a qualcun altro il compito di accompagnare i clienti, perché ci teniamo a garantire un rapporto unico e dedicato a ognuno.

Se poi a tutto questo aggiungiamo anche un gustoso e piacevole aperitivo a bordo durante la navigazione, beh… allora è proprio il caso di affidarsi a DelfinoBlu!

——————————————————————————

Vuoi vivere un’esperienza indimenticabile tra Ionio e Adriatico alla scoperta delle grotte e delle meraviglie delle coste salentine, a bordo di una barca super accessoriata e confortevole? Contattaci e prenota la tua escursione con Delfino Blu!

Informazioni

I nostri tour, della durata di circa 3 ore, partono tre volte al giorno dal porto di Torre Vado, alle 9.00 e alle 13.00.

Durante l’escursione si effettueranno due soste per poter fare il bagno e tuffarsi nelle favolose acque cristalline e, inoltre, si potrà gustare anche un piacevole rinfresco a bordo. Clicca sul pulsante in basso e contattaci subito per prenotare il tuo posto!

Tags: No tags